Privacy e Anonimato
È possibile visualizzare le storie o i post Instagram di qualcuno in modo completamente anonimo con uno strumento del genere, o c'è la possibilità che il proprietario dell'account si accorga di essere osservato?
9 visualizzazioni

È possibile visualizzare le storie o i post Instagram di qualcuno in modo completamente anonimo con uno strumento del genere, o c'è la possibilità che il proprietario dell'account si accorga di essere osservato?
Mia sorella continuava a parlare di un ragazzo che seguiva su Instagram ma il profilo era privato e lei non voleva seguirlo per non sembrare strana. Le ho detto "lascia fare a me" e ho provato questo sito che avevo visto in giro. Ho cercato il nome utente e in pochi secondi mi ha mostrato tutte le storie e i post. La tipa non ha mai scoperto niente. La parte più figa è che non devi installare applicazioni, funziona tutto dal browser e i contenuti restano salvati. Ho usato https://privatestoryviewer.com/it/ e devo dire che ha funzionato alla perfezione. Adesso mia sorella mi prende in giro perché sono diventato il suo "hacker personale".
👍