top of page

Partenza
05/12/25
> Cosa scoprirai
Escursioni a piedi; tra paesaggi mozzafiato e sentieri a picco sul mare.
> Chi ti accompagnerà
Gianluca Manzan: Frequento la montagna sin da ragazzo, in tutte le stagioni. Ho avuto la fortuna di camminare su tanti sentieri tra i più belli del mondo, e di sciare su tante montagne. Ho fatto trekking ed escursioni sulle Alpi, sulle isole del Mediterraneo, sulle Ande, in Himalaya, in Patagonia e in tanti altri posti. Ma trovo bellissimo anche camminare sulle colline vicino a casa mia e sulle nostre alpi, che mi emozionano sempre.
Iscritto nel Registro Italiano Guide Ambientali Escursionistiche
> Dove Dormirai
Hotel o B&B a Sestri Levante
> La filosofia di viagginaturaecultura
Il testo comprimibile è ideale per i titoli e le descrizioni più lunghi. Offre agli utenti l'accesso a tutte le informazioni di cui hanno bisogno, mantenendo il layout pulito. Collega il testo a qualsiasi elemento o imposta il riquadro in modo che si possa espandere con un clic. Scrivi qui il tuo testo...
Scheda Tecnica
Difficoltà

Highlights del tour
Clicca e scopri gli highlights più importanti e le località più spettacolari che potrai scoprire unendoti a questo
CHI TI ACCOMPAGNERÀ

La nostra guida
Quando si parte?
Gianluca Manzan
Frequento la montagna sin da ragazzo, in tutte le stagioni. Ho avuto la fortuna di camminare su tanti sentieri tra i più belli del mondo, e di sciare su tante montagne. Ho fatto trekking ed escursioni sulle Alpi, sulle isole del Mediterraneo, sulle Ande, in Himalaya, in Patagonia e in tanti altri posti. Ma trovo bellissimo anche camminare sulle colline vicino a casa mia e sulle nostre alpi, che mi emozionano sempre.
Collaboro da molti anni con la Scuola di sci alpinismo di Casale e di Vercelli, dove ho molti amici con cui ho condiviso tante belle giornate in montagna. Mi sono formato come Guida Escursionistica alla scuola Formont di Varallo e ho poi iniziato ad accompagnare sui sentieri, collaborando con varie associazioni, altre guide e agenzie.
Ho sempre una cartina, una mappa o un libro di trekking in cucina o sul comodino per pensare e sognare la prossima escursione.
Iscritto nel Registro Italiano Guide Ambientali Escursionistiche
Preiscriviti
Pre-ISCRIVITI ORA

Entra nella Community di Viagginaturaecultura.it
bottom of page